Periodo migliore: da aprile ad ottobre
Durata consigliata: almeno 14 notti come da seguente programma
Partenza da Milano la domenica
Durata: 17 giorni 14 notti
Un breve tour con guida in italiano che vi porterà alla scoperta dei principali templi e dei paesaggi più scenografici della magica isola di Bali e poi tanto relax su una delle spiagge più belle del sud dell’isola.
17 giorni 14 notti come di seguito:
voli di linea
+
tutti i trasferimenti
+
Kuta, 1 notte
(necessaria per inizio tour)
hotel tipo MERCURE KUTA BALI, 4****
camera matrimoniale, prima colazione
+
tour LA MAGIA DEGLI DEI
4 giorni 3 notti
camera matrimoniale
tour con guida in italiano
hotel di livello Superior
trattamento: tutte le prime colazioni e 4 pranzi
inclusi tutti gli spostamenti, gli ingressi e le visite
1 notte a Candidasa
1 notte a Lovina
1 notte a Ubud
programma in sintesi:
“1° giorno – Bali / Candidasa
Incontro con la vostra guida presso la hall del vostro hotel. Inizio del tour verso Candidasa con la prima tappa ai laboratori di artigianato dell’argento di Celuk, la grotta degli elefanti di Goa Gajah. Questo è uno dei più antichi monumenti di Bali, risalenti all’VIII secolo, l’entrata del sito rappresenta le fauci di un enorme demone, nell’interno invece, una statua a 4 braccia del Dio Ganesh è illuminata a giorno e venerata dai locali.
Pranzo in corso d’escursione presso un ristorante locale.
Nel pomeriggio si riprende il percorso per Kertagosa. Arrivo a Candidasa nel pomeriggio, sistemazione in hotel e pernottamento.
Hotel D Tunjung Resort
2° giorno – Candidasa / Lovina
Prima colazione in hotel e inizio della giornata con la visita a Goa Lawah: Si tratta di un tempio addossato ad una grotta sacra. Dentro la grotta, appesi alle pareti e alla volta, vivono migliaia di pipistrelli, i fedeli accorrono per deporre le loro offerte, che consistono in complicatissime composizioni di frutta, dolci, fiori, carne, polli arrosto, sovrapposti a più strati dentro vassoi d’argento sbalzato. La visita prosegue con il tempio di Besakih, il più famoso ed alto dell’isola e con la piacevole strada panoramica sul monte Batur. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio arrivo a Lovina, sistemazione in hotel e pernottamento.
Aneka Lovina Hotel
3° giorno – Lovina / Ubud
Prima colazione in hotel e proseguimento verso le cascate Git Git, spettacolari e panoramiche con il loro salto da 450 m d’altezza sono una delle attrattive dell’isola. SI prosegue poi per il tempio di Ulun Datu, costruito intorno al XVI secolo e conservato in ottime condizioni. Il tempio si trova nel centro del lago omonimo rendendolo inaccessibile alla maggior parte dei turisti. A quasi 1300 metri sopra il livello del mare, è uno dei templi più alti dell’isola. Pranzo in ristorante locale. La visita prosegue con il tempio di Batukaru. Arrivo nel pomeriggio a Ubud, sistemazione in hotel e pernottamento.
Hotel Sahadewa Resort & Spa
4° giorno – Ubud / Bali
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione per visitare la spettacolare cittadina di Ubud. Ubud va vissuta in perfetta sintonia con lo stile balinese, senza fretta, senza impegni se non quello di lasciarsi cullare dal ritmo di vita locale, camminando fra le risaie, visitando i templi, gustando la cucina tradizionale e godendo di tutta l’arte e l’ospitalità che questo incantato villaggio sa offrire. Sicuramente mistica, nonostante i vari flussi turistici, ha saputo mantenere intatti i propri riti, tradizioni e silenziosi ritmi. Il centro del paese è costituito dalle due vie principali, Monkey Forest Road e Jl Raya Ubud, che si incrociano tra loro dove è situata la maggior parte delle attività, negozi, agenzie e il mercato. Nel pomeriggio, si prosegue verso il sud dell’isola con l’ultima sosta del tour allo spettacolare Tanah Lot, il tempio sul mare.”
+
Nusa Dua, Benoa, 10 notti
SOL BENOA BALI, 5*****
camera matrimoniale, All Inclusive
+
assicurazione medico-bagaglio e annullamento
+
tasse aeroportuali
+
adeguamento carburante
Prezzo Finito da: 3.290,00 euro per persona